LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


16/01/2019 - TRENTO: Campostrini vince il Trofeo ARGENTARIO Open


Secondo appuntamento della stagione 2018-2019 presso il G.S. Argentario di Trento con un torneo OPEN che vede 8 giocatori a contendersi il titolo di primo vincitore di tornei del 2019.

Nei quarti di finale i quattro giocatori trentini del GS Argentario sfidano le quattro teste di serie del torneo, Campostrini, Sioli, Ceciliato e Scarioni. Verdetto già scritto ma con qualche momento intenso come il primo game vinto da Bertoluzza ai danni di Scarioni e il 9 pari del primo game tra Pacenza e Campostrini. Per Vettori e Filippi rispettivamente contro Sioli e Ceciliato nulla da fare.

Prima semifinale tra Sioli e Scarioni, intensa e sentita sul piano emotivo e fisico. Scarioni affonda i colpi e tenta in tutti i modi di chiudere il punto, ma Sioli sostiene i primi due game recuperando l’impossibile e stoccando colpi letali per l’avversario (e anche qualche bel fortunoso nick…). Nel terzo game, complice anche un calo fisico di Sioli, Scarioni rientra in partita e nel quarto game addirittura segna un 11/0 a Sioli che non è chiaro cosa stia facendo. Sta pensando, riposando, impostando qualche complesso algoritmo mentale, il pensiero del pubblico è chiaramente diviso tra crollo fisico e strategia. Nel quinto game si azzera tutto e si arriva al 5 pari, ancora tutto da decidere finchè Sioli non intensifica il gioco e con un ultimo intenso sforzo si aggiudica la partita e l’accesso alla finale.

Nella seconda semifinale scendono in campo la costanza di Campostrini contro la stravaganza di Ceciliato. Nel primo game Ceciliato ha la possibilità di andare in vantaggio ma sul 10 pari è Campostrini che ha il sangue freddo per chiudere il punto. Nel secondo game non c’è storia per Ceciliato che paga una certa imprecisione nei colpi. Nel terzo game Ceciliato aumenta la velocità del gioco e sul 10 a 9 per Campostroni non molla davanti ad un match ball e con due importantissimi punti riduce lo svantaggio. Nel quarto game siamo ancora sul 10 a 9 per Ceciliato che di nuovo assesta il punto decisivo e così dopo quattro game siamo sul 2-2. Nel quinto game Ceciliato riesce a reggere per 5 punti, ma poi è costretto a soccombere alla resistenza, costanza e precisione del giocatore Bresciano.

Continua all'interno...



14/12/2013 - TRENTO, Cat. III: Finale targata "BZ" - La Salvia su Melchiori


13/12/2013 - TRENTO: Michele Bresciani vince il LIGHT sui campi di casa!


11/12/2013 - Bennett & Weenink al Forum: Inizia il conto alla rovescia...


06/12/2013 - Luca Masini del Beriv Reggio Emilia debutta col botto!


05/12/2013 - ASSAGO: Paolo Cristellotti si aggiudica il IV Categoria


05/12/2013 - ASSAGO: Michele Bresciani vince il Trofeo HERBALIFE Light


03/12/2013 - Montanari vince il Trofeo ARTCAFÈ di I Cat. al Palasprint


02/12/2013 - PARMA: A Tanzi il Trofeo ARTCAFÈ di III Categoria


30/11/2013 - Grande spettacolo al Forum con Bennett e Weenink!


28/11/2013 - GETFIT: Mario Corcione si aggiudica il LIGHT a Milano


27/11/2013 - GETFIT: A Piero Landa il Trofeo Madison di IV Categoria


25/11/2013 - MILANO - GetFit Club, Cat. III: - VALERANI... in testacoda!


21/11/2013 - Premi Speciali A.S.S.I. - Ecco i premiati della scorsa stagione!


18/11/2013 - JOLLYCOOP, Brescia: Campostrini stravince al Millennium!


14/11/2013 - VIDEO: Interviste ai Campioni Nazionali CSAIn 2013


14/11/2013 - ASSAGO - Cat. IV: Luca Di Bernardo concede il Bis al Forum


13/11/2013 - ASSAGO: Trofeo VICTOR di Categoria LIGHT a Marenco


12/11/2013 - L’invincibile Fabio Magliano trionfa ancora al Forum!


11/11/2013 - BERGAMO: Ambrosioni vince su Giovannelli nel III Categoria


08/11/2013 - ASSAGO: Tutti in campo con Dylan Bennett!


25/10/2013 - COMO: Ad Acri e Folcio il Trofeo della Sagra IV e LIGHT


24/10/2013 - Calendario CSAIn A.S.S.I. aggiornato: Scarica il PDF!


23/10/2013 - PARMA: Taiocchi vince il Trofeo ARTCAFÈ al Palasprint


22/10/2013 - GETFIT: A Olivieri il Trofeo CSAIn di III Categoria


21/10/2013 - MILANO: Marco Giannini vince il II Categoria al GetFit Club


[<<-] [<-] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy