LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


19/05/2026 - Biella vince la 3ª tappa del Circuito a Squadre!


Dopo Brescia e Bolzano continua, ed in grande stile, questo magico momento dello squash CSAIn con la terza tappa del "Circuito a Squadre".  La terza tappa al Polisquash di Milano non interrompe infatti l’onda positiva di una serie di eventi ben collaudati e magistralmente organizzati dai rispettivi club ospitanti, e tutti rigorosamente affiliati CSAIn. L’appuntamento meneghino ha visto un totale di quattordici compagini in gioco, con cinquanta giocatori provenienti da diverse regioni d'Italia. Viste le numerosissime squadre iscritte, si è scelto un tabellone da sedici con due bye per le due teste di serie: Polisquash 1 e Bergamo 1. I team sono poi stati distribuiti nel tabellone dalla prima alla quattordicesima in funzione dei relativi punteggi complessivi.

Cronaca dell'ennesima giornata di GRANDE SQUASH. Nei quattro campi del Polisquash, intorno alle 10:30, hanno preso dunque il via le fasi a ottavi di finale con Polisquash 1 e Bergamo 1 che, avendo il bye al primo turno, sono passate direttamente ai quarti. In campo da subito invece i seguenti scontri: Brescia LOB vs Biella; Poli G.A.L.A. vs Padova Let’s Sport; Bergamo 2 vs Team A.S.S.I.; Polisportiva Intercomunale di Cagno vs Poli Tradition.

Come da prassi il torneo si dirama in tre tabelloni distinti: il tabellone principale con Biella e Poli G.A.L.A. in semifinale da un lato e Polisportiva Intercomunale di Cagno e Modena dall’altro, il tabellone del 9° con le sei squadre uscite al primo turno e infine il tabellone del 5° con le quattro squadre uscite al secondo turno di gioco.

Le finali hanno visto Biella sconfiggere Cagno portando così a casa un altro meritatissimo primo posto; un ottimo terzo posto invece per Poli G.A.L.A. ai danni di Modena; Polisquash 1 si assicura la finale del quinto contro Bolzano; Polisquash 2 infine si guadagna il titolo di nona classificata dopo la finale con Padova Let’s Sport.

Tanti e ricchi i premi previsti per la 1ª, 2ª, 3ª, 4ª, 5ª e 9ª classificata.

Un caloroso ringraziamento alla stupenda struttura ospitante del "Polisquash", allo storico sponsor Sarpi Immobiliare e a tutti i giocatori che si sono impegnati e hanno dato tutto quello che potevano per rendere speciale una giornata memorabile per lo squash CSAIn, ai collaboratori ed ai partner evento!!  Come sempre “un arrivederci ai prossimi appuntamenti dove lo spettacolo è sempre A.S.S.I.curato", non senza ricordarvi … “Grande Squash.. e Avanti Tutta con lo Squash CSAIn”!!

Continua all'interno...



10/03/2014 - FORUM: Morandi, Valerani e Di Bernardo vincono in II, III, IV


04/03/2014 - ALBAVILLA: Andrea Arienti vince il LIGHT su Folcio


04/03/2014 - ALBAVILLA: Ambrosioni conquista il Trofeo KEAN di III


27/02/2014 - GETFIT Club, II Categoria: Ancora Magliano, l'imbattibile!


27/02/2014 - Cristellotti vince il IV Categoria con Full Draw da 32!


26/02/2014 - PALASPRINT: Ambrosioni vince la 2ª Tappa del III Categoria


25/02/2014 - Circuito ARTCAFÈ: Ancora Bo nella 2ª Tappa al Palasprint


24/02/2014 - Circuiti di Categoria 2014: Ecco i vincitori della 2ª Tappa


19/02/2014 - 22-23 FEBBRAIO: Dylan Bennett e Scott Fitzgerald SHOW!


18/02/2014 - COMO: A Flavio Turetta il Trofeo Comune di Cagno di IV


09/02/2014 - Circuito MADISON, Cat IV: A Luca Di Bernardo la 1ª Tappa!


09/02/2014 - Circuito MADISON, Cat III: Ale Valerani vince la 1ª Tappa!


07/02/2014 - A Magliano la 1ª Tappa del Circuito SQUASHITALIANO


05/02/2014 - Circuito ARTCAFÈ: Marco Bo vince la 1ª Tappa al Forum


03/02/2014 - VIDEO e FOTO: Dylan Bennett & Sebastian Weenink


03/02/2014 - CIRCUITI, 1ª Tappa: Bo, Magliano, Valerani e Di Bernardo


29/01/2014 - MAGENTA: A Congedo il 1° Trofeo VARESE SQUASH


27/01/2014 - REGOLAMENTI Nazionali a Squadre CSAIn A.S.S.I. 2014


23/01/2014 - TRENTO: Ambrosioni vince il 1° Torneo del 2014 su Magno


21/01/2014 - Presentati ufficialmente i Circuiti di Categoria 2014!


15/01/2014 - Le nuove Regole in vigore dal 2014 tradotte da Squash.it!


08/01/2014 - Scarica il Calendario CSAIn-A.S.S.I. 2014 aggiornato!


20/12/2013 - ASSAGO: A Di Bernardo il Trofeo Madison di IV Categoria


19/12/2013 - Ancora Fabio Magliano al Forum: Non c'è due senza tre!


18/12/2013 - ASSAGO: Marco Bo conquista il Trofeo "SquashItaliano"


[<<-] [<-] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy