Archivio News - Powered by SQUASH.it
08/05/2026 - Nazionali CSAIn di Squash a Squadre 2026
Domenica 29 novembre a Milano, presso il “POLISQUASH”, in Via Giovanni Pascoli, 70, si svolgerà il Campionato Nazionale CSAIn di Squash a Squadre, promosso ed organizzato dallo CSAIn Nazionale con il supporto tecnico della Commissione Nazionale di Squash CSAIn e dal Comitato Regionale CSAIn Lombardia.
Le ASD da supporto sono: Let’s Sport, Sport In Action ed A.S.S.I, partner tecnico della manifestazione, Pro Kennex.
Info generali
- la partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti gli atleti regolarmente tesserati CSAIn appartenenti a SSD/ASD/Bas affiliate allo CSAIn per l’anno in corso;
- è richiesto il certificato medico per attività agonistica;
il tabellone definitivo con i relativi orari di inizio incontri sarà stilato dopo la chiusura delle iscrizioni e comunicati sul sito ufficiale dello CSAIn Nazionale al seguente link: https://www.csain.it/eventi/
- Chiusura iscrizioni: lunedì 9 novembre o fino ad esaurimento posti.
In allegato la circolare della “Segreteria Nazionale” dove sono riportate tutte le informazioni inerenti all’evento, compreso il regolamento tecnico.
Scarica la circolare in PDF...
Il Responsabile della Commissione Tecnica Nazionale di Squash
Amedeo Bianchetti
Continua all'interno...
[<<-] [<-] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [->] [->>]