LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


17/12/2025 - Successo d'oro per il torneo GOLD RUSH al QI FIT!


Grande squash a Brescia per il torneo Gold Rush, sponsorizzato da CARE Gold e Alfa Group con in palio buoni di accesso ai piani di accumulo e 2 lingottini d'oro del valore di Euro 200 e 300.

Il torneo è stato organizzato con giocatori divisi in 3 fasce, principianti, medi e pro, con la possibilità però per tutti di verificare il proprio livello e cercare di entrare in categoria superiore.

Dalle 10 alle 17, i 3 campi da gioco sempre pieni con una formula riuscita, dove tutti hanno giocato tante partite con grande divertimento.

Nel girone principianti dopo una prima partita di assaggio con giocatori più forti, si sono scontrati in un girone di fuoco, al termine è risultato vincitore Bonvini su Lonati. Buona la prova dei due PInelli, al primo torneo, il 14enne Pietro e il papà Nicola che cercano di seguire le gesta del Doc Pinelli Lorenzo.

Nei medi, chiamata categoria Pretendenti (ad una classifica più alta)  grande battaglia con la vittoria di Paderni David su Faita Roberto.

Infine nei Pro, con la sorpresa dell'ingresso nei primi 4 di Alberto Faverzani, giocatore già di  classifica 20 anni fa, che ha battuto Alberto Spalenza, che non riesce per problemi fisici a tornare al 100%.

Semifinali con Campostrini che si impone su Sigurtà, che subisce anche un lieve infortunio, e Bertoloni su Faverzani al termine di una battaglia di 5 game.

Finale con vittoria agevole del maratoneta Campostrini su Bertoloni che ha accusato la fatica delle precedenti partite.

Buonissimo rinfresco come al solito, il tutto innaffiato da birra e Franciacorta.

Alle premiazioni la gradita presenza della delegata del CARE Gold che si è detta entusiasta dell'ambiente e della riuscita dell'evento.

Dopo i premi ai migliori classificati, suspence per l'assegnazione dei due lingottini che, come previsto, è stata fatta a sorteggio tra tutti i giocatori partecipanti.

La fortuna è scesa su Filippini Roberto e Arcari Michela.

Sicuramente un grande evento che chiude il 2025 con segnali di speranza, con i migliori auguri per un fantastico 2026 di squash!

Continua all'interno...



18/04/2011 - PARMA: presentato ufficialmente l'OPEN allo SquashInn


16/04/2011 - Michelangelo Bertocchi vince il NOENE PSA Closed a Sestriere


15/04/2011 - BRESCIA: Morandi vince la 6ª Tappa al 5° game su Morini


14/04/2011 - IRISH OPEN: Manuela Manetta battuta da Madeline Perry


14/04/2011 - MILANO3: Mantovani conquista la sua 1ª vittoria al Madison


13/04/2011 - EUROPEI A SQUADRE: Pubblicati gli orari di gioco degli Azzurri


12/04/2011 - Giorgio Bernardini vince la 5ª tappa del Circuito LIGHT


11/04/2011 - I risultati del weekend: Sestriere, Milano e Brescia


07/04/2011 - SESTRIERE, MILANO e BRESCIA: Weekend di fuoco in arrivo!


06/04/2011 - MILANO3: Cannizzaro vince il Trofeo EYE Rackets su Fato


06/04/2011 - Trofeo PIUBELLI: ad Alessandria Fabio Magliano fa il bis!


05/04/2011 - PSA: NOENE Closed a Sestriere e NATIONAL Closed a Milano3


05/04/2011 - CAMPIONATI EUROPEI a SQUADRE: ecco la lista dei convocati!


04/04/2011 - BRESCIA: A Dario Micheli il Trofeo SAN MIGUEL di IV Categoria


04/04/2011 - Alessandria, Brescia e Milano: i risultati del weekend


03/04/2011 - CAYMAN ISLANDS Open: Manuela sconfitta dalla Blake


30/03/2011 - PALASPRINT: grande successo dell'Open ARTCAFÈ a Parma


28/03/2011 - VILLADOSSOLA: A Davide Fadi il 1° Trofeo OSSOLA Squash!


25/03/2011 - LONDRA: Nick "Robocop" Matthew rivince il Canary Classic


25/03/2011 - Weekend di squash SOLD-OUT a Como, Villadossola e Parma!


24/03/2011 - A Ottaviani la 4ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress


24/03/2011 - LONDRA: I Top-4 accedono alle semifinali del CANARY Classic


23/03/2011 - La squadra del JP PARMA si laurea campione di III Categoria!


22/03/2011 - Trofeo PIUBELLI CAR: Gabbiati riconquista la piazza di Torino


21/03/2011 - Torino, Bergamo, Milano e Assago: i risultati del weekend


[<<-] [<-] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy