LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


16/06/2026 - Partito il viaggio del Circuito Squash "Mete Vagabonde"


Prima tappa sui campi LOB a Brescia del Circuito di Tornei Open Individuali in collaborazione con l'Agenzia Viaggi METEVAGABONDE, con un montepremi record di oltre Euro 5000.00.

Tutti i migliori giocatori bresciani erano presenti e gradita anche la partecipazione di Amro Mahrous, il simpatico giocatore del Poli Squash Milano che ha disputato un ottimo torneo.

Presente anche un gruppo di donne e alcuni giovanissimi che hanno reso l'atmosfera ancora più speciale. Primi turni con partite già divertenti e da sottolineare la partecipazione della famiglia Fola Vigasio, con papà Michele, mamma Luisella e l'undicenne Pietro che ha già impressionato.

Anche i Pinelli si presentano in 3, Lorenzo Doc, Pietro e Nicola, tutti con grande entusiasmo e passione.Accedono ai quarti tutti i migliori, mentre si compongono i tabelloni per il 17° e il 9° posto in modo che tutti abbiano la possibilità di fare almeno 3 partite. Ai quarti nessuna sorpresa e accedono alle semifinali Bertoloni, Mahrous, Sigurtà e Paterlini.

Le semifinali e le finali del 1° posto e del 3° posto sono state tutte spettacolari e intense.Mahrous cede a Bertoloni in 4 game, mentre Paterlini soccombe a Sigurtà al quinto game per pochi punti dopo una partita altalenante e vibrante.

Finale del 3° quindi tra Mahrous e Paterlini che combattono come non ci fosse un domani, con game dal risultato assurdo come il terzo che Paterlini vinceva per 10 a 3 e che ha poi perso per 13 a 11. Al quinto game  scambi veementi con tuffi e colpi con la fatica che non si sente più, e alla fine Paterlini si aggiudica la partita per 11 a 8.

Finale tra Bertoloni e Sigurtà con il secondo che cerca di irretire il più giovane avversario con il suo gioco vario e che spezza il ritmo dell'avversario. Infatti Sigurtà si porta sul 2 a 0 con Bertoloni in evidente difficoltà.Poi come spesso succede, un pò cala Sigurtà mentre Bertoloni ritrova ritmo e precisione e si giunge quindi al quinto game dove Sigurtà è molto provato e dopo i primi scambi cede completamente e perde per 11 a 2.

Quinto posto conquistato da Spalenza che soffre sempre le partite dei tornei contro giocatori con cui gioca abitualmente in settimana.

9° posto per Pinelli Doc Lorenzo, che dopo una battuta d'arresto con il  mitico Nick Livella ( sì sempre lui), si riprende e conquista un ottimo 9° posto in finale contro Barucco.

17° un altro Pinelli, il giovanissimo Pietro, che sta facendo le sue prime esperienze di gioco.Torneo bellissimo con tantissime partite in un clima di festa.

Premiazioni con i voucher viaggi dell'agenzia METEVAGABONDE mentre tutti aspettano già la prossima prova, il 12 settembre, per guadagnare punti per i ricchissimi premi finali.

Continua all'interno...



23/12/2010 - VIDEO: Squash Dance - "I wanna Squash it!"


22/12/2010 - Bazzea vince il Trofeo DUNLOP al Living di Garbagnate


22/12/2010 - Marco Tapparo si aggiudica il Trofeo Madison di Cat. LIGHT


21/12/2010 - Christmas Squash Academy: ultimi 2 posti disponibili!


21/12/2010 - Massimiliano Bertola vince il I Categoria a Milano3


21/12/2010 - Alessandria: Fabio Magliano vince il suo primo torneo!


20/12/2010 - Davide Bianchetti perde in finale a Palma di Maiorca


17/12/2010 - Ultimo weekend di tornei del 2010!


16/12/2010 - SPANISH Open 2010: in campo Davide Bianchetti


15/12/2010 - Pianeta Sport Alessandria: Trofeo PIUBELLI CAR - Cat. IV


14/12/2010 - Cannizzaro vince il torneo di II Categoria al Millennium


13/12/2010 - Almezayen trionfa al PROGETTO 6 PSA Open a Brescia!


12/12/2010 - PROGETTO 6 PSA Open, Brescia: ecco i 4 semifinalisti!


10/12/2010 - PROGETTO 6 PSA Open: completate le Qualificazioni


10/12/2010 - Finito il regno di Shabana: due inglesi in finale


09/12/2010 - A Roberto Antonacci la 3ª Tappa del Circuito MADISON


09/12/2010 - Garbagnate, LIVING FOR GUINEA: Torneo di Beneficenza


08/12/2010 - MONDIALI: Quarti di finale segnati da due ritiri


08/12/2010 - In campo oggi i migliori 8 giocatori del mondo!


07/12/2010 - Circuito ENERGIA, 3ª Tappa: un uomo solo al comando!


06/12/2010 - Bruno Zuccarello vince il LIGHT al Palasport di Cagno!


06/12/2010 - SAUDI World Open: Ramy Ashour fuori dai Mondiali


04/12/2010 - Aggiornato il Tabellone del PROGETTO 6 PSA Open


02/12/2010 - Nick Livella vince il Trofeo SAN MIGUEL a Brescia


02/12/2010 - Campionati del Mondo Individuali Maschili - 327.500 $


[<<-] [<-] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy